2° Livello- Reiki

2° Livello- Reiki

2° Livello

E' il livello che corrisponde alla mente e presuppone un grado di approfondimento e resposabilità maggiori da parte del praticante di Reiki.

Dopo aver preso il Primo livello e averlo praticato (con trattamenti a se stessi e agli altri), previo colloquio con il proprio Maestro, si può decidere di continuare il proprio cammino evolutivo, approfondendo la propria connessione con l'Energia.
 
mainimage-certif  
 
480983_306798246115908_285802863_n     Il seminario di secondo livello permette d’avere le basi per iniziare a rimuovere certezze acquisite, preconcetti o atteggiamenti inutili o sbagliati verso noi stessi e l'ambiente che ci circonda. 

Questo lavoro non si esaurisce con il seminario: è solo la partenza. Anche in questo caso, è bene ribadirlo, non ci sono adesioni a pratiche o discipline strane: è il praticante che "si dà il permesso" di abbandonare quello che riconosce essere pesante per lui o che lo frena, ed il tutto avviene in maniera molto dolce.E se talvolta, dopo il secondo livello, la propria vita può cambiare in maniera sostanziale ciò è sempre per il meglio della persona. Durante il seminario lo studente, che vuole essere armonizzato al secondo livello, riceve dei "simboli" sacri, che permettono di agire a livello mentale (su se stessi e sugli altri) e di inviare Energia Reiki anche a distanza.
portale